Tre colpi di mercato per l’Antillese: Chillemi, Santoro e Lombardo.

Prosegue la preparazione dell’Antillese in vista del campionato di Seconda Categoria il cui inizio è fissato per la prima domenica di Ottobre.  Il patron Guglielmo Mastroeni a poche ore della chiusura  del mercato estivo (mercoledi 17 alle ore 19.00), ha messo a segno tre colpi: il difensore Federico Santoro e i centrocampisti Nino Chillemi e Marco Lombardo. Già i neo acquisti da diversi giorni si stanno allenando agli ordini di Giampiero Mastroeni nella doppia veste di giocatore-preparatore atletico in attesa ……..dell’allenatore.

Tre rinforzi che vanno ad rafforzare la compagine antillese composta principalmente da giocatori del luogo, il direttore sportivo Nino Bartolotta insieme a Guglielmo Mastroeni credono fortemente anche nei giovani del settore giovanile con alcuni Juniores davvero interessanti.  In attesa di conoscere l’allenatore che guiderà l’Antillese nella stagione 2014-15 la Società si è assicurata la prestazione di Antonino Chillemi proveniente dall’Akron Savoca, un centrocampista di ottima qualità dalla buona visione di gioco, ma soprattutto un giocatore esperto.

L’altro rinforzo per  la categoria è il difensore Federico Santoro, si tratta di un ritorno in maglia gialloblù, proviene dalla Jonica Fc dove ha svolto l’intera preparazione pre-campionato, la scorsa settimana ha deciso il ritorno nella squadra dove nella stagione 2012-13 ha vinto il campionato di Terza Categoria. Altro rinforzo operato è il giovane centrocampista Marco Lombardo un giocatore eccletico proveniente dallo Sportisieme.

La campagna di rafforzamento dell’Antillese che ben vuole figurare in Seconda Categoria dove si prospetta un torneo difficile con diversi derby, non è ancora conclusa.  Il direttore sportivo Nino Bartolotta con il suo patron Mastroeni nelle prossime ore dovrebbe chiudere una trattativa con un forte attaccante in regime di svincolo.