Il S. Alessio chiude il mercato con il botto: l’attaccante Peppe Toscano.

Il capocannonieriedei tornei estivi, l’ultimo colpo di mercato a poche ore dalla chiusura della sessione estiva  della Polisportiva S. Alessio che milita nel campionato di Seconda Categoria. Alla corte di mister Peppe Mancuso  arriva il forte attaccante Giuseppe Toscano.
Per il santateresino Toscano si tratta di un ritorno in maglia orange del S. Alessio, casacca indossata nella stagione 2012-13 con in panchina Carmelo Brigandì.  La scorsa stagione nelle file dello Sportinsieme, adesso la nuova avventura calcistica nella squadra del Patron Mimmo Costa e del direttore sportivo Nino Maimone.
Ultimo tassello – come ha dichiarato qualche settimana addietro mister Mancuso –  nel reparto offensivo per completare una rosa già competitiva con l’arrivo di Toscano aumenta notevolmente il tasso tecnico della squadra che può contare anche del supporto dell’altro bomber Tindaro Pistone, per non parlare di Giancarlo Di Bartolo, Ivan Biella, Riccardo Bondì, Fabio Cutroneo e Andrew Proteggente solo per fare alcuni nomi di una squadra che senza termini punta alla vittoria del campionato.