Soddisfatto mister Filoramo dopo la vittoria della Jonica sul campo del S. Gregorio.

La Jonica Fc non conosce ostacoli: passa a  Gregorio e mantiene la testa della classifica in coabitazione con Pedara, Pro Mende e Troina. L’esperto bomber Marco Antonio Prestipino sempre più leader della squadra che, malgrado i diversi giovani in campo, si è subito ambientata in questo difficile Campionato di Promozione.
La rete decisiva porta la firma del baby Carmelo De Luca, ma tutto il team del tecnico Enzo Filoramo ha fatto palesare una notevole capacità di contenimento e d’impostazione, dove Prestipino, terminale dell’attacco, con gol e assist riesce a mettere in difficoltà le difese avversarie.

«Vincere in trasferta è sempre difficile – afferma il coach della Jonica. Enzo Filoramo – ma noi, malgrado la forza del San Gregorio, siamo riusciti a tenere il campo abbastanza bene e, alla fine, il gol De Luca ci ha consentito di portare a casa l’intera posta in palio».

Il tecnico santateresino è riuscito ad integrare negli schemi i diversi acquisti di questa stagione, ma soprattutto la scelta dei giovani da mandare in campo si sta confermando l’arma vincente del sodalizio dei presidenti Domenico Saglimbeni e Francesco De Pasquale. Il lavoro svolto nel settore giovanile, in questi anni, comincia a dare i frutti sperati.