Mancano le squadre in 2^ Categoria: riaperti i termini dei ripescaggi. Slitta l’inizio del campionato: si gioca il 19 ottobre

Mancano le squadre per formare i dieci gironi di Seconda Categoria per la stagione sportiva 2014-15. Fumata nera oggi pomeriggio nella riunione svoltasi a Palermo da parte del Comitato organizzatore per analizzare le domande di ripescaggio presentate dalle Società di Terza Categoria.
Domande insufficienti per completare l’organico del campionato di Seconda Categoria. Ecco che il Comitato di Palermo guidato dal Presidente Sandro Morgana opta per la riapertura dei termini di ripescaggio a Giovedi 25 Settembre 2014 alle ore 12.00, ovviamente fermo restando il diritto di priorità delle Società che hanno presentato regolare domanda di “Ripescaggio” nel termine del 19 Settembre 2014, ore 12.00.
Con la riapertura dei ripescaggi, slitta anche l’inizio del campionato, non più come previsto per Domenica 5 Ottobre, il tutto viene spostato per Domenica 19 Ottobre 2014.

Un rinvio di quindici giorni per formulare l’organico delle squadre  ed stilare il calendario.  L’akron Savoca, Antillese, S. Alessio, Calcio Sparagonà , Nuova Indipendente, Letojanni , Sporting Club Messina  devo ancora aspettare, quasi tutti hanno iniziato la preparazione. Stesso dicasi per  la Coppa Trinacria tutto rinviato per formulare il tabellone. Possiamo dire quasi certamente  che l’Agostiniana  è con un piede in Seconda, manca solo l’ufficialità, come lo Sporting Club Messina .