SGB Rallye all’attacco allo Slalom di Grotte

Domenica 21 Settembre andrà in scena la seconda edizione dell’Autoslalom città di Grotte, organizzato dal sempre attivo Team Palike e valido per il campionato siciliano slalom.

La scuderia S.G.B. Rallye  sarà presente alla gara agrigentina con ben 10 piloti, tutti ottimi candidati alla vittoria nella propria categoria. Tra i favoriti anche alla top ten finale il forte catanese Enrico Parasiliti che con la sua fida Renault Clio Williams sarà al via nella classe GTI3.
Due i piloti al via nella classe N4, Marco Lauricella a bordo di una Peugeot 206 e Salvatore Mula a bordo della sua bella Renault Clio Williams. In Classe N5 ci sarà al via Massimiliano Lo Conte a bordo di una potente Renault 5 Gtturbo. In classe A1 due i piloti portacolori della scuderia al via, entrambi a bordo di Fiat Seicento, Michelangelo Agnello e Domenico Criminisi, mentre saranno tre gli equipaggi al via in classe S3 tutti a bordo di A112 Abarth, Silvestro Romano, Sebastiano Caltagirone e Giovanni Lauricella. Infine in classe P1 al via su una performante A112 Abarth il giovane Elia Parla.