Tavolo Tecnico il prossimo 25 Settembre nella sede del Coni per le società sportive del CSI di Messina.

Il prossimo 25 Settembre è stato programmato un tavolo tecnico per le attività giovanile stagione sportiva 2014-15 per tutte le Società facenti parte al CSI (Centro Sportivo Italiano) del Comitato di Messina.

La stagione sportiva è appena iniziata e anche quest’anno  il CSI  si appresta ad organizzare la fase provinciali di calcio a 5, 7 e 11 per tutte le categorie giovanili, under 8, under 10, under 12, allievi  juniores, dove le squadre vincitrici la classifica tecnica parteciperanno alle tradizionali successive fasi regionali e nazionali. Come ogni anno prima d’iniziare la stagione sportiva, il CSI di Messina convoca intorno ad un tavolo tecnico tutte le Società sportive per  giorno 25 settembre c.a. alle ore 18,30 in Via S. Maria dell’ARCO is.451 n°16 presso il Salone del CONI – piano 3°, nell’ottica di valutare la proposta sportivo educativa che il CSI di Messina  propone ai ragazzi, con l’intento di approfondire, concordare e pianificare tutte le fasi dell’intera stagione sportiva.
“ E’ indispensabile la presenza di tutte le società partecipanti all’attività giovanile (Presidente e/o delegato) per poter pianificare la continuità del progetto che il CSI intende proporre  – si legge nel comunicato emesso dal CSI – anche per garantire la necessaria conoscenza, tra le società e all’interno delle stesse, per uno scambio di esperienze nell’intento di far crescere e costruire assieme una comunità che riesca ancora a testimoniare valori condivisi. L’occasione sarà utile per potervi fornire tutte le utili indicazioni ed eventuale modulistica sussidiaria ed alcune informazioni pratiche utili all’organizzazione delle attività “.

Per qualsiasi necessità, info-line al numero 3929551154.