La Dominus Peloro vince l’amichevole (3-2) con i cugini della Tiger Messina.

In attesa del debutto in campionato, il cui inizio è fissato per Domenica 19 Ottobre, ieri sera sono scesi in campo al Marullo di Bisconte  per un’ amichevole la Dominus Peloro  e il  neopromossoTiger Messina.Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria in rimonta sono stati i ragazzi della Dominus Peloro per 3-2.

Una partita equilibrata con diverse azioni d’attacco, è la Tiger ad passare per prima in vantaggio con un gran gol di Irrera che vede il portiere fuori dai pali e con un tiro a volo in diagonale fa gonfiare larete. La Dominus riparte dopo pochi minuti  raggiunge il pareggio con Giacopello con un tiro da 30 metri che si insacca sotto l’incrocio. I  primi 45′ si concludono sul punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo i due allenatori fanno girare le rispettive rose con la partita che rimane  sempre equilibrata però un errore nella mediana della Dominus mette in condizioni i ragazzi della Tiger di passare in vantaggio: abile ancora Irrera a ribadire in rete un passaggio del compagno.  La Dominus riparte tanto gioco a centrocampo per entrambe le squadre. Il gol del pareggio arriva con  Mangano riceve il pallone fuori area e con un tiro preciso batte il portiere avversario:  2-2.
La partita continua le squadre sono stanche e le azioni da gol sono tante. Fino a quando un passaggio filtrante porta davanti al portiere ospite Alessio Miserendino che non sbaglia sotto porta. 3-2 . La partita continua con la Dominus è abile a gestire gli ultimi minuti fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria per la Dominus Peloro.  In campo tanto fair play, intanto in casa Dominus si stanno preparando il tutto per due giorni di ritiro a Villa Laura di Rodi Milici, un’esperienza già vissuta lo scorso anno.