Il Città di Roccalumera pensa in grande: preso il portiere Gianluca Trimarchi.

Ieri sera al termine dell’allenamento il giovane portiere Gianluca Trimarchi si è legato per la stagione sportiva 2014-15 al Città di Roccalumera del Presidente Antonino Sterrantino.
Un colpo di mercato ad effetto quello messo dalla matricola Società roccalumerese che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria. Un rinforzo importante per l’allenatore Carmelo Brigandì che va a blindare la porta con un giocatore, un portiere di categoria superiore avendo in passato indossato casacche di squadre che hanno disputato campionati di Promozione ( Limina, Atletico Riposto e Sportinsieme), di Prima Categoria (S. Alessio e Jonica).
La scorsa stagione ha vestito la casacca dell’Agostiniana Calcio arrivando a disputare la finale play-off persa 1-0 con l’Akron Savoca.  In estate non sono mancate le richieste alla fine forte del suo regime di svincolo ha scelto il progetto del Città di Roccalumera.

Oltre a Gianluca Trimarchi nel ruolo di portiere a disposizione di mister Carmelo Brigadì:  Cristian Russo e Simone Savoca.