Ritorna sui campi di Terza Categoria il Fc Contesse: formalizzata l’iscrizione.

Una stagione in tribuna per il FC Contesse per ricaricare le batterie per ritornare nuovamente sul terreno di gioco. Non sarà la Seconda Categoria conquistata dopo diversi stagioni, ma nuovamente il campionato di Terza Categoria con lo stesso entusiasmo ed voglia di fare bene dei primi anni di attività.

I protagonisti del primo Contesse sono ritornati nuovamente in campo su tutti il patron Domenico Restuccia e mister Andrea Argento, ovviamente i giocatori gran parte ritorneranno a vestire nuovamente la casacca del Contesse ripartendo dal più gradino più basso dei campionati della Figc.

Ieri 26 Settembre 2014  è una data da ricordare  per la Contesse calcistica, la compagine del Presidente Domenico Restuccia si è ufficialmente iscritta al Campionato di Terza Categoria per la stagione 2014/2015. La notizia era nell’aria già da un paio di mesi ma la fumata bianca è arrivata soltanto nella serata di Giovedi dopo l’assenso di tutti i componenti del direttivo, del tecnico designato Andrea Argento e di diversi giocatori che torneranno a vestire la maglia gialloblù.
Ieri mattina lo stesso Restuccia, accompagnato da Argento e dal capitano Sidoti, ha formalizzato l’iscrizione consegnando tutta la documentazione necessaria presso la Delegazione Provinciale Figc di Messina.

Appena un anno fa il Fc Contesse aveva rinunciato a partecipare al Campionato di Seconda Categoria rimanendo affiliato alla Figc per la sola attività giovanile mentre l’ultima apparizione in Terza Categoria risale alla stagione 2011/2012 quando furono proprio i ragazzi allenati da Andrea Argento a vincere il titolo.

La maglia gialloblù si rivedrà in campo oggi pomeriggio  alle 14:30 visto che è in programma il primo test match stagionale contro l’Usclo Pace di mister Di Stefano.