Risultati e Classifica 2^ Giornata Giovanissimi Regionali Sicilia 2014-15 – Girone D.

Si confermano Città di Messina, Jonica e S. Pio X nella seconda giornata del campionato regionale Giovanissimi. Le tre compagini guidano a punteggio pieno il Girone D grazie alle rispettive vittorie casalinghe: il Città di Messina vince largamente 8-1 sul Pompei.

Vince di misura il S. Pio X con il Comprensorio del Tirreno. Gara ricca di gol tra Jonica e Sporting Club Messina che cede nel finale alla formazione allenata da mister Mimmo Moschella grazie ai gol di Muzio e Ferraro.
Si conferma anche il Giardini Naxos che vince in casa con il minimo risultato con il Messina Sud dopo il pareggio al debutto si porta a quota 4 punti insieme al Camaro e Magica Catania.
Vittoria esterna dello Junior Calcio Acireale che passa a Torregortta con i gol di Sorace, Ricevuto, Di Cataldo e Ciocanel.

Risultati 2^ Giornata Giovanissimi Regionali Sicilia 2014-15 – Girone D

Camaro – Garden Sport Messina: 3-0
Catania S. Pio X – Comprensorio del Tirreno: 1-0
Città di Messina – Pompei: 8-1
Giardini Naxos – Messina Sud: 1-0
Jonica Fc – Sporting Club Messina: 3-2
Junior Club Curcuraci – Magica Ct: 1-2
Torregrotta – Junior Calcio Acireale: 0-4

Classifica: Città di Messina, Jonica Fc e Catania S. Pio X 6 punti, Camaro, Magica Catania e Giardini Naxos 4, Junior Calcio Acireale, Messina Sud e Comprensorio del Tirreno 3, Pompei 1, Junior Club Curcuraci, Sporting Club Messina, Garden Sport Messina e Torregrotta.

Prossimo Turno:

Città di Messina – Camaro
Comprensorio del Tirreno – Garden Sport Messina
Junior Calcio Acireale – Giardini Naxos
Magica Catania – S. Pio X
Messina Sud – Junior Club Curcuraci
Pompei – Jonica
Sporting Club Messina – Torregrotta.