Ciccio Carpillo il colpo ad effetto dell’Asd Mandanici.

Il Mandanici si arricchisce dell’esperienza dell’attaccante furcese Ciccio Carpillo. Alla fine l’ex allenatore dell’Asd Furci (promozione dalla Seconda alla Prima), attualmente allenatore della scuola calcio Airon Judo, oltre a vestire numerose maglie delle squadre joniche,  ha ceduto alla corte serratissima del direttore sportivo Giuseppe Pino.

La firma al termine dell’allenamento  di ieri pomeriggio sotto la pioggia: firma bagnata campionato fortunato per il bomber Ciccio Carpillo  che nella ormai imminente inizio di stagione vestirà la casacca dell’Asd Mandanici compagine che parteciperà al campionato di Terza Categoria stagione sportiva 2014-15.

Il merito dell’arrivo in casa Mandanici è senz’altro del direttore sportivo Pino nella duplice veste di dirigente-giocatore che ha strappato alla concorrenza il furcese Ciccio Carpillo (radio mercato lo dava ormai certo all’Alì Terme) , un attaccante esperto con esperienza in campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.


Con l’arrivo di Ciccio Carpillo (svincolato) si può dirsi concluso il mercato dell’Asd Mandanici che ha effettuato una campagna di rafforzamento di lodevole spessore tecnico che fa dei ragazzi di mister Carmelo Cacciola sicuri  protagonisti per la vittoria finale.

Prima di Ciccio Carpillo, il direttore sportivo aveva messo a segno  altri colpi di mercato  come il centrocampista Giampaolo Agnone, Carmine Chillemi, Marco Lombardo,Simone La Monica, per non parlare di Campagna, Palella e Santoro.