L’attaccante Paolo Cannuni è l’ultimo colpo di mercato del Camaro 1969.

Ancora colpi di mercato per il Camaro 1969 che va a pescare nella lista degli svincolati: alla corte di mister Lucà arriva il bomber Paolo Cannuni, classe ’79. L’annuncio dell’acquisto è stato reso noto  dall’addetto stampa della Società peloritana:

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere formalizzato il tesseramento del calciatore Paolo Cannuni, attaccante classe 1979. Cannuni in carriera ha realizzato oltre 300 reti tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Giovanissimo ha debuttato con l’Igea Virtus nel Campionato Nazionale Dilettanti.
A seguire le esperienze in Eccellenza con Giarre, Real Messina e Villafranca, con una breve parentesi al Mazara in Serie D. Dalla stagione 2001/2002 ha sempre militato tra Promozione Prima Categoria, andando regolarmente in doppia cifra e raggiungendo o superando i 30 gol stagionali in sei occasioni. Cinque i campionati vinti in Prima Categoria, traguardo centrato con Borgatese, Aquila Bafia, Monforte, Ciappazzi e Sacro Cuore. Nella passata stagione ha vestito prima la maglia della Ciappazzi, in Promozione, e poi quella della Folgore Milazzo, in Prima Categoria.