Resi noti i gironi provvisori del campionato Juniores di Messina. Il via il 20 Ottobre.

Con specifico comunicato la Delegazione Provinciale della Figc di Messina – guidata dal Presidente Leonardo La Cava – ha reso noto l’organico provvisorio del campionato regionale Juniores.
Ai nastri di partenza 19 squadre suddivise in due Gironi, nove in quello A composto dalle compagini tirreniche con eccezion fatta per lo Sporting Club Messina e dieci in quello B con le squadre peloritane e versante jonico. Per la riviera jonica presente la Mediterranea Nizza, Jonica Fc, Robur e le due taorminesi Sporting Taormina e Taormina Calcio.

Ecco le composizione dei due Gironi:

Girone A: Città di Villafranca, Città S. Filippo del Mela, FC Spadaforese, Il Veltro 105 Basico, Pro Mende, Ramet, Sporting Club Messina, Milazzo e Torregrotta.

Girone B: Camaro, Città di Messina, Jonica Fc, Mediterranea Nizza, Messana, Messina Sud, Pistunina, Robur, Sporting Taormina e Taormina.

In attesa dell’organico definitivo,è stato fissato per Lunedi 20 Ottobre 2014 l’inizio del campionato che vedrà le due vincenti (Girone A e Girone B) accedere alla seconda fino ad arrivare alla finale che si disputerà su un campo della provincia di Messina.

Possono essere schierati ben tre calciatori come “fuori quota” nati dal 1^ Gennaio 1995 in poi, inoltre si possono effettuare massimo cinque sostituzioni.