Tris di vittorie per la Jonica nei Giovanissimi Regionali: 4-0 sul campo del Pompei.

I ragazzi di mister Mimmo Moschella fanno tris: rifilano una secca quaterna al Pompei è si confermano al comando del campionato regionale Giovanissimi – Girone D – a punteggio pieno. Tre gare, tre vittorie di cui due ottenuti in trasferta con nove gol segnati soli due subiti, i numeri della Jonica in questo scorcio di campionato.
Un primato condiviso con il Città di Messina, proprio la squadra peloritana sarà il prossimo avversario della Jonica al Comunale di S. Teresa di Riva, in palio il primo posto in classifica. Ne terzo successo della stagione, protagonista Miuccio che oltre a mettere a segno la sua doppietta personale,  favorisce con una sua conclusione la rete del compagno Uscenti.

Il Pompei resiste solamente nei primi 45’ di gara, infatti la prima frazione si è conclusa sul punteggio di 0-0, da registrare le innumerevoli occasioni create dalla Jonica ma sprecate.

Nella ripresa mister Mimmo Moschella opera dei cambiamenti all’assetto tattico della squadra, inserisce Uscenti al posto di Turiano e Giannetto per Russo. Mosse vincenti che porta al vantaggio della Jonica al 55’ con una spettacolare azione iniziata da Giannetto per Miuccio ottimo assist per Ferraro che mette alle spalle del portiere di casa. Passano poco meno 3’ ed arriva il raddoppio: Uscenti è abile a raccogliere la respinta del portiere locale su tiro di Miuccio.
Da assist-man Miuccio passa a goleador: al 55′ e 60′ realizza la sua la doppietta che porta il risultato sul punteggio di 4-0.

Risultati

Città di Messina – Camaro: 3-0
Compresorio . Garden Sport:
Junior Calcio Acireale – Giardini Naxos:5-1
Messina Sud – Junior Club Curcuraci:2-2
Pompei – Jonica: 0-4
Sporting Club Messina – Torregrotta: 0-1.

Classifica: Città di Messina, Jonica FC, Junior Calcio Acireale, Catania S. Pio X e Comprensorio Del Tirreno 6, Messina Sud, Magica Ct, Camaro e Giardini Naxos 4, Torregrotta 3, Junior Club Curcuraci e Pompei 1, Sporting Club Messina e Garden Sport 0.