La Figc riapre le iscrizioni alla Coppa Trinacria: Savoca, S. Alessio, Letojanni e N. Indipendente iscritte.

La Lega Sicula riapre i termini per l’iscrizione alla Coppa Trinacria stagione sportiva 2014-15 riservata per le formazioni di Seconda Categoria. Come si legge nel comunicato emesso oggi pomeriggio “Qualora le Società volessero iscriversi al Torneo a margine le iscrizioni si riaprono Lunedì 13 ottobre e fino al 17 ottobre 2014”.

Il motivo di tale riapertura dei termini, ormai è una consuetudine in casa Figc, le poche adesioni alla manifestazione che consente alla squadra vincitrice di essere ammessa nella prossima stagione 2015-16 al campionato di Prima Categoria. Fino a questo momento sono 24 le Società iscritte alla competizione, la parte del leone le Società di Messina e Catania.

Per quanto riguarda le squadre della riviera jonica risultano iscritte: l’Akron Savoca, Nuova Indipendente, S. Alessio, Letojanni e Sporting Club Giardini. Hanno rinunciato l’Antillese e Calcio Sparagonà, mentre l’ Agostiniana Calcio lunedi presenterà la domanda di partecipazione.

Ecco le altre squadre attualmente iscritte: Peloro Annunziata, Pol. Monfortese, F24 Ghibellina, Novara 1965, Virtus Milazzo, Zafferana, Città di Pedara, Tremestieri Etneo, Tutta Catania, Città di S. Venerina,M. Rapisardi, Per Scicli, Real Casale, Real Picanello,  Atletico Ribera, Atletico Trappeto, Balestrate, Colomba Bianca e Valledolmo.