Ultima ciliegina di mercato per l’Akron Savoca: l’esperto Lele Briguglio.

Colpo d’esperienza per l’Akron Savoca alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Piedimonte Etneo gara valevole per la prima giornata di Seconda Categoria dove la compagine savocese del Presidente Alberto Impellizzeri affronta da matricola.
Alla corte di mister Sebastiano Perrone arriva l’esperto centrocampista Lelè Briguglio che in regime di svincolo l’altro ieri ha firmato con la compagine savocese che per la prima volta giocherà in Seconda Categoria. Un rinforzo importante per l’Akron Savoca, puntando ulteriormente di arricchire la rosa con giocatori con alle spalle diversi campionati di categorie superiori come Lele Briguglio per diversi anni punto di riferimento dello Sportinsieme, nelle ultime stagioni ha indossato la casacca della Robur. Con la sua esperienza darà senz’altro il proprio contributo ai giovani savocesi che hanno portato il Savoca al salto di categoria.

Oltre a Lele Briguglio nelle passate ore hanno firmato anche il difensore Salvatore Manganaro scuola Sportinsieme, oltre a vestire la maglia del Ciumaredda, Anjal Tem, S. Alessio, adesso la nuova esperienza con la maglia dell’Akron Savoca. Dalla Gioventù Furcese arriva, invece,  Carmelo Casablanca.

Tante frecce nell’arco per mister Sebastiano Perrone per affrontare nei modi migliori un campionato, con un Girone tutto jonico ad eccezione della messinese F24 Ghibellina e le due catanesi (Piedimonte Etneo e Inter Club G.E) è composto tutto da formazioni joniche, possiamo tranquillamente affermare: il più bello ed interessante degli ultimi dieci anni.