Oggi a Mandanici alla presenza di Sandro Morgana si alza il sipario del campionato di Terza Categoria e Calcio a 5.

Oggi pomeriggio alle ore 17.00 si apre il sipario con la diramazione dei calendari del campionato di Terza Categoria e di Serie D della delegazione Provinciale di Messina.
La location scelta per quest’ultimo atto prima del via il prossimo 26 Ottobre è il suggestivo scenario di Mandanici al Museo Etnoantropologico ex Chiesa SS Salvatore. Presenti oltre alle autorità locali, i massimi vertici della Figc Siciliana con in testa il Presidente Sandro Morgana, il consigliere regionale Mario Tamà, ovviamente il Presidente della Figc di Messina Leonardo La Cava, il responsabile del calcio a 5 Massimo Garufi, il prof. Silvio Bevilacqua e Aldo Violato. Presente anche il Presidente dell’Aia di Messina Massimiliano Lo Giudice e Andrea Lippolis.

Nel tardo pomeriggio si conoscerà il calendario del campionato di Terza Categoria, già nel tardo pomeriggio di Venerdì il Comitato Provinciale ha reso noto la composizione dei Gironi (in tutto 24 squadre suddivise in due raggruppamenti da 12 squadre).

In conclusione dei vari interventi ed al fatidico momento del click sui calendari, ci sarà la premiazione dei protagonisti della scorsa stagione: Siac Messina e Tiger Messina rispettivamente i vincitori dei due gironi, del capocannoniere del Girone B – Loris Di Blasi, riconoscimento per il giocatore dell’Akron Savoca – Alessandro Impellizzeri e per la Società del Limina come squadra rivelazione ed il suo impegno nel sociale.

Riconoscimento anche per il Presidente degli arbitri di Messina  – Massimiliano Lo Giudice come miglior sezione del panorama siciliano.