Il Team Scaletta vince ancora, 4 gol ai Delfini Vergine Maria

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Team Scaletta nel campionato di Serie C2  che piegano pur senza difficoltà le palermitane del Delfini Vergine Maria per 4-2.
Infatti era cominciato male il pomeriggio al Limoneto di Galati col vantaggio delle ospiti che approfittavano di un amnesia difensiva delle peloritane nonostante il grande sostegno dei numerosi tifosi. Ci pensa Adriana Ansaldo a pareggiare chiudendo a rete una bella triangolazione. Finisce il primo tempo sull’ 1 a 1.
Le squadre riscendono in campo per il secondo tempo, il caldo ancora è tanto, e il ritmo sembra blando e senza acuti. Le squadre si studiano e sembra che regni l’equilibrio in campo. Il Team Scaletta sa che deve vincere , ma sembra aver paura di farlo, ..un bel passaggio di Costantino dà a Stefania Corrao la palla del vantaggio per le rossoblu scalettesi.
Ancora c’è da lavorare sulla concentrazione per le ragazze di Mister Veneziano ed il pareggio delle ospiti arriva puntuale come un treno svizzero. E’ adesso che arriva la scossa , sicuramente l’orgoglio e la paura di non portare in cascina una vittoria contro una avversaria che ad oggi aveva 0 punti e 25 gol incassati , portano alla micidiale doppietta di Melania Rizzo l’autentica macht-winner della giornata.
Buona prestazione anche dell’arbitro Il Sig. Pantè di Barcellona nonstante annulli un gol regolare ad Adriana Ansaldo con palla oltre la linea di porta di almeno 20 centimetri.