I “bomber” del derby Akron Savoca – Calcio Sparagonà: vinco io.

Che sorpresa al Bar dello Sport alla vigilia del derby Akron Savoca – Calcio Sparagonà gara valevole per la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria. Chi sono i due protagonisti con il segno delle vittoria? I bomber delle due squadre, ovvero Peppe Mangiò al suo secondo anno con la maglia dell’Akron Savoca e l’ex-portiere ma da tre anni naturalizzato attaccante “doc” Orazio Vittorio dello Sparagonà.

Due amici fuori che domani saranno avversari con l’unico obiettivo la vittoria, infatti dalla foto si può notare che entrambi fanno il segno della vittoria, ma può finire anche in parità il primo derby della stagione per le due formazioni che al debutto ha visto la vittoria in trasferta dei savocesi sul campo ostico del Piedimonte Etneo con la rete messa a segno da Sebastiano Mastroieni mentre per i ragazzi di mister Enzo Famulari si tratta dell’esordio in assoluto in campionato, nella prima giornata hanno osservato un turno di riposo.

Due bomber dalla mentalità vincente che faranno di tutto per portare a casa l’intera posta in palio anche se solo alla seconda giornata, in un torneo molto corto ma soprattutto difficile, diventano fondamentali per il cammino delle due squadre.

L’Akron Savoca cerca la conferma dopo la splendida vittoria all’esordio, sul terreno amico la “prima in assoluto in Seconda Categoria” cercano il bis per festeggiare il nuovo campionato. Lo Sparagonà dei vari Cicala, Smiroldo, Claudio e Paolo Spadaro o del veterano Enrico Casablanca, scenderà in campo con l’intenzione di partire con il piede giusto in campionato.
L’attesa è tanta tra le due rispettive tifoserie  con la speranza di mettere il sigillo sul primo derby della stagione. Come sempre vinca il migliore affrontarsi con il giusto spirito agonistico, alla fine tutti insieme a salutare i “numerosi tifosi” che certamente al di là del risultato applaudiranno i propri beniamini.