L’Akron Savoca inaugura con una vittoria il debutto in campionato: 15-1 al Casalvecchio.

Partita a senso unico per i ragazzi di Mister Carciotto che travolgono letteralmente il malcapitato Casalvecchio. L’approccio e l’intensità messa in campo hanno permesso alla formazione savocese di indirizzare la partita a proprio favore sin dalle prime battute di gara.


Così dopo pochi minuti di gioco l’Akron si porta in vantaggio con il capitano Natale Briguglio e gestisce agevolmente la partita controllando l’avversario e andando in rete progressivamente con Balastro (4), Mazzeo (4), Messina (1), Alidò (3), Saida (1) e Triolo (1).

Il Casalvecchio dal canto suo, malgrado l’impegno, è andato presto in confusione subendo troppo e non riuscendo a contrastare l’iniziativa avversaria. Il risultato finale dirà 15 a 1 per la formazione di casa, ma il divario tecnico-tattico tra le due compagini è apparso piuttosto evidente. Certamente però l’Akron Savoca ha mostrato il carattere, l’organizzazione e la maturità necessari per affrontare la stagione da protagonista, cullando il sogno di un traguardo vincente.

Prossimo impegno per la compagine savocese, sabato 01 novembre ore 16,00 a Gallodoro contro il Mongiuffi Melia.

Akron Savoca C5: Mecchia, Totaro, Saida, Briguglio (K), Mazzaglia (VK), Triolo, Messina, Materia, Alidò G., Mazzeo, Balastro, Davì. All.: Carciotto. Dirig.: Stracuzzi, Bellezza.