Giov.simi Regionali: La capolista Jonica va sotto poi dilaga con il Comprensorio del Tirreno.

Con una doppietta di Uscenti ed un gol a testa di Ferraro, Miuccio e Di Nuzzo la capolista Jonica vince 5-1 la gara casalinga con il Comprensorio Tirreno.
Una vittoria che consolida il primato nel campionato Giovanissimi Regionali  – Girone D – con 31 punti. Ad inseguire a tre lunghezze lo Junior Acireale che ha vinto sul campo dello Sporting  Messina (2-0) in rete Camillo Leonardi e Alex Ciocanel.  Sul terzo gradino la Magica Gravina con 26 punti (prossimo avversario della Jonica) che ha vinto (3-2) in casa del Città di Messina, grazie alla doppietta di Di Stefano e Ricevuto.

Continua il cammino vincente dei ragazzi di mister Mimmo Moschella che dopo un minuto si trovano sotto di una rete, la reazione dei padroni di casa non si fa attendere che prima del riposo ribalta il risultato portandosi sul 2-1. Nella ripresa la Jonica continua a macinare gioco ed arrivano altri tre gol per il definitivo 5-1. Protagonista dell’incontro il più giovane della squadra Uscenti autore di una  doppietta.
L’undici sceso in campo: Altieri, Campagna, Savoca, Ferraro, Giannetto, Scarcella, Muzio, Lo Giudice, Miucci, Mifa, Di Nuzzo. Nella ripresa sono entrati Rizzo, Sturiale, Busà, Turiano, Russo, Uscenti e Gaeta.

Prossimo turno la Jonica farà visita alla Magica CT , la gara è in programma Sabato pomeriggio nell primo scontro diretto prima della pausa natalizia.

Risultati di Domenica 30 Novembre 2014

Sporting Messina-Junior Acireale 0-2

Giardini Naxos-Catania San Pio X 2-2

Pompei-Messina Sud 0-4

Torregrotta-Garden Sport Messina 1-0

Città di Messina-Magica 2-3

Jonica Santa Teresa-Comprensorio del Tirreno 5-1

Junior Curcuraci-Camaro 3-0.

CLASSIFICA: Jonica 31; Junior Acireale 28; Magica 26; Città di Messina 25; Messina Sud 22; Catania San Pio X 15; Camaro e Torregrotta 13; Junior Curcuraci, Giardini e Pompei 10; Comprensorio 9; Sporting Messina 5; Garden Sport Messina 3.