Il Contesse scatenato sul mercato: cinque rinforzi per mister Argento.

Scatenato il Contesse del Presidente Domenico Restuccia in apertura del calcio mercato. Alla corte di mister Andrea Argento sono arrivati ben cinque rinforzi: si tratta del difensore Francesco Fucile, il centrocampista Daniele Lanzafame, gli attaccanti Jonathan Irrera , Davide Barresi e il giovane Andrea Gismondo.
Un piano di rafforzamento per il Contesse che punta decisamente ad essere protagonista nel campionato di Terza Categoria – Girone A – dopo cinque giornate occupa la terza posizione (9 punti) a quattro lunghezze dalla capolista Pol. Sampietrese, tre vittorie e due sconfitte.

I nuovi arrivati, si tratta per loro di un ritorno a vestire la casacca giallo-blù del Contesse, infatti il difensore Francesco Fucile proveniente dalla Tiger Messina nella stagione sportiva 2012-13 ha disputato il campionato di Seconda Categoria nelle file della squadra allenata da Argento.

Ritorna a vestire la maglia del Contesse il centrocampista Daniele Lanzafame uno dei principali protagonisti con le sue reti (ben 25) che dal 2010-13 ha alzato al cielo la vittoria del campionato di Terza Categoria e della SuperCoppa Provinciale.

L’attaccante Jonathan Irrera proviene dalla Tiger Messina, in passato ha giocato con il Camaro e Dominus Peloro, naturalmente uno dei protagonisti della promozione del Contesse in Seconda Categoria. Arriva dal regime di svincolo l’esperto attaccante Davide Barresi la sua ultima squadra la Dominus Peloro.

Ultimo rinforzo in prospettiva futura la giovane punta Andrea Gismondo, classe ’95 ex Garden Sport e Taormina, su cui molto punta il tecnico Andrea Argento che crede ciecamente nelle sue potenzialità tecniche ” Andrea è uno dei più forti giocatori dell’intero panorama calcistico messinese – ci ha dichiarato mister Argento –  tra i nati dopo il 1995 che avrà una grande occasione per rilanciarsi”.