Serie C: Il Team Scaletta espugna Ragusa 1 a 3 con doppietta di Mariaylenia Luttino e gol di Rachele Fedele.

Dopo due sconfitte consecutive torna il sereno in casa del Team Scaletta, una bella vittoria esterna era l’ideale per rialzare il morale delle ragazze dei  Mister Veneziano e Piccolo. Cosi è stato si torna da Ragusa con tre punti in tasca, un rotondo 3 a 1 con non lascia dubbi
La cronaca della partita vede un primo tempo un po’ nervoso sui due fronti , nessuno vuole rischiare e i tiri in porta sono pochi , da registrare due pali colpiti da Corrao e Cernuto . Nel secondo il Team Scaletta cambia registro, gioco brillante e grinta portano le nostre ragazze in vantaggio con una bella azione di Corrao che Luttino mette in gol implacabilmente.
Buona la reazione del Virtus Ragusa che agguanta il pareggio con Sascaro dopo pochi minuti. Ma il Team Scaletta oggi vuole vincere e approfittando anche della superiorità numerica per l’espulsione di Cuscunà del Ragusa chiude la partita prima con una Rachele Fedele che da meta campo sigla il vantaggio e poi Mariaylenia Luttino che firma il 3 a 1 con una splendida doppietta e un’ottima prestazione.