Serie D – Cammino vincente per il Tennis Team Furci (4-0) al Tennis Club Bauso.

Continuano le vittorie per il Tennis Team Furci  impegnata nel campionato invernale di Serie D, porta a casa un rotondo 4 a 0 , ai danni dell’ Asd Tennis Club Bauso.
L’incontro è stato disputato a Furci Siculo con la squadra locale s cesa in campo con Fransceso Di Pasquale cat 4.1, Angelo Grimaldi cat 4.2 , Antonio Garufi cat 4.4 per i rispettivi singolari, il doppio col duo Di Pasquale – Grimaldi.

Parte subito Di pasquale, il quale è protagonista di una partita perfetta vinta ai danni del cat 4.3 Lombardo Ferdinando Marco con un secco 6-3/6-1. Il talentuso Francesco, parte subito forte , mantiene con facilità il servizio, e grazie al potente dritto riesce a strappare la battuta all’avversario sul momentaneo 3-2 nel primo set, poi partita senza storia.

Il secondo match vede protagonista il maestro Angelo Grimaldi , che si sbarazza in meno di un ora del cat 4.4  Diana Gerlando con lo score di 6-1/6-1.Partita senza storia per il sempre Verde giocatore del TTf, vista la differenza di valori dei due tennisti.

L’ultimo incontro, il più combattuto, ha visto protagonista il solido Antonio Garufi che riesce ad avere la meglio sul cat 4.4 Miano Armando  , col punteggio di 6-4/7-5. Il tennista di cas  dimostra partita dopo partita  di essere un elemento valido e sul quale i due “mostri sacri” Di Pasquale- Grimaldi possono tranquillamente contare. Il doppio s’è concluso con un rapido 6-2/6-2 sempre per i giocatori di casa.

Gli incontri sono stati diretti dal giudice arbitro di casa , qualifica GAC 1 e GAT 1 , Carmelo Trimarchi.

Questa rotonda vittoria permette al Tennis Team Furci di consolidare il primato in classifica con un distacco di 3 punti dal CTV Messina,  prossimo impegno in casa del tennis Milazzo “A”.