Con Vera e Briguglio, l’Alì Terme supera 2-1 la Stella Leone.

L’Alì Terme Calcio del presidente Francesco Basile, sabato scorso, ha battuto sul neutro di Roccalumera la Stella S. Leone per 2-1.  Ad aprire le marcature ci pensa Ivan Briguglio, rientrato, causa infortunio dopo tre giornate di assenza, al decimo minuto di gioco: l’azione parte da un assist di Antonio Vera per Briguglio il quale a tu per tu con il portiere tira a botta sicura e manda in vantaggio la sua squadra.
La seconda rete aliese è stata messa a segno nella seconda frazione di gioco a quattro minuti dall’inizio: assist di testa di Massimo Arcerito per Antonio Vera che mette la palla sull’angoletto basso ed è 2-0.  A questo punto la squadra ospite cerca di accorciare le distanze con Beniamino Aloisi (ottima la sua gara) che al 55’ con un gran tiro manca di poco la rete.Il calciatore messinese però non demorde e alla fine, dopo vari tentativi trova la rete del 2-1 al 71’ con un bel tiro di sinistro che l’incolpevole Micalizzi non riesce a ribattere.
Con quest’altra vittoria i ragazzi di mister Salvo Basile guadagnano tre punti importanti e si portano a quota 16 a sole tre lunghezze dal Fiumedinisi che sabato prossimo 13 dicembre incontrerà proprio la compagine aliese al comunale di Roccalumera.

ALÌ TERME CALCIO ASD 2 ASD STELLA S. LEONE 1

STADIO: Comunale di Nizza di Sicilia.
ARBITRO: Muscherà di Messina
MARCATORI: 10’ Ivan Briguglio  49’ Vera, 71’ Aloisi
ALÌ TERME: Micalizzi, Roma Peppe, Maccarrone, Tilenni, Briguglio A., Arcerito (52’ Restuccia), Briguglio Ivan,  Micalizzi Fabio, Marino, Vera, Mento. Allenatore: Basile Salvatore
ASD STELLA S. LEONE 2011: Balsamo, Rossano F., Ragno, Grasso, Irrera, Anastasi, Mangano, Aloisi, Zante, Runfola, Occhino. Allenatore: Caratozzolo Fabrizio.