Letojanni sul mercato: Dai cugini della Robur arriva il forte difensore Giovanni Pedale.

Colpo di mercato per il Letojanni dai cugini della Robur arriva il forte difensore Giovanni Pedale. Un rinforzo difensivo di alto livello qualitativo per la compagine letojannese in questo mercato dicembrino.
Si tratta di un ritorno per l’esperto Giovanni Pedale, in passato aveva già  indossato la maglia gialloblù della squadra del Presidente Lo Monaco, ai tempi della promozione in Seconda Categoria. Un passato giocato in categorie superiori, diversi i campionati con la maglia del Limina  (Prima Categoria e Promozione), l’esperienza alla Robur dove ha iniziato la prima parte della stagione, adesso il ritorno nella seconda squadra cittadina, dove ritrova il bomber Marco Calì, si riforma una coppia protagonista della vittoria della giovane compagine letojannese guidata dal Presidente – Alessio Camarda – oggi nelle vesti di allenatore.

Una pedina importante per lo scacchiere di mister Camarda che può contare sulla prestazione di un giocatore di categoria superiore che va ulteriormente a rafforzare il reparto difensivo.

Attulmente il Letojanni dopo otto giornate ha collezionato 11 punti con 8   reti segnate e 8 subite. Un rinforzo che pone la compagine di mister Camarda nel gruppo delle squadre che puntano ad un campionato di vertice.