Colpo esterno dell’Itala sul campo del Mandanici sconfitto 2-0.

L’Itala  sorprende l’ex capolista del campionato di Terza Categoria – Girone B – il Mandanici sconfitto sul terreno amico per 2-0.  I ragazzi del Presidente Mario Carpo sono stati castigati da sempre verde Nino De Luca e Giovanni Bonfiglio che hanno sfruttato abilmente l’ingenuità difensiva di Rinà.

Frena la marcia il Mandanici che perde il recupero della quinta giornata del campionato (in programma il 23 Novembre), disputata Mercoledi  scorso al Comunale di Mandanici.
La formazione italese allenata da Lorenzo Peditto, ha rischiato in più di una occasione di andare sotto, ma a turno gli attaccanti di casa steccavano in fase realizzativa, prontamente puniti da un cinico Itala che conquista la seconda vittoria stagionale, dopo aver espugnato Graniti ha concesso il bis a Mandanici  rilanciandosi  in classifica portandosi in sesta posizione con otto punti.
Per il Mandanici, un passo falso che ha compromesso l’aggancio al primato dell’Alì Terme che occupa la prima posizione con 16 punti, i ragazzi di mister Carmelo Cacciola rimangono a quota 13 in coabitazione con il Fiumedinisi, a due punti dalla vicecapolista Graniti con 15.

Classifica: Alì Terme 16; Graniti 15; Mandanici, Fiumedinisi 13; Limina 10; Itala 8; Stella San Leone, Francavilla, Città di Roccalumera 6; Gruppo Sportivo  5; Calcio Lanza, Antillo Val d’Agrò 1.