Casale, Bagnato e Romeo i rinforzi di Dicembre per la Jonica.

La Jonica Fc si è mossa sul mercato dicembrino operando alcune operazioni in entrata ed in uscita. Alla corte di mister Enzo Filoramo sono arrivati un difensore e due attaccanti.

Nel reparto difensivo la nuova pedina per lo scacchiere di mister Enzo Filoramo è arrivato il giovane Matteo Casale , classe ’97 proveniente dal Città di Messina, già ha esordito domenica scorsa, andando già in rete al suo debutto sul campo del Real Aci, siglando la rete che ha sbloccato il risultato che alla fine ha visto la vittoria della Jonica per 3-0.

Per quanto riguarda il reparto offensivo sono arrivati Lino Bagnato che ha iniziato la stagione con la maglia del S. Filippo del Mela, con un passato con il Pistunina, Messina Sud e Garden Sport. Come Casale anche Bagnato ha esordito domenica scorsa con la maglia della Jonica.

Nelle ultime ore è arrivato l’altro colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza jonica il forte attaccante Filippo Romeo proveniente dal Milazzo. Un giocatore con esperienza in campionati di Eccellenza e Promozione avendo vestito la casacca  della Spadaforese e Igea Virtus.

Questo il mercato in entrata per la Jonica, anche in uscita ci sono state in queste ore di mercato delle operazioni come il passaggio del giovane portiere Matteo Lombardo classe ’97 al S. Alessio e il centrocampista Felice Leopardi alla Robur.

La settimana scorsa è stato dato il pass di cambiare casacca al difensore Vincenzo Di Bella e al centrocampista Christian Rizzo in direzione Agostiniana Calcio in Seconda Categoria.
In uscita anche il difensore Marco Santisi in direzione Taormina. Questi i movimenti a 24 ore dalla chiusura del mercato di Dicembre, sul piede di partenza anche l’attaccante Mattias Puglisi  in direzione Limina o Antillese.

di Mimmo Muscolino