Marco Calì il colpo a sorpresa dell’Agostiniana Calcio: trattativa in corso….!!!


Potrebbe essere il colpo di mercato prima della chiusura. La trattativa di un suo ritorno all’Agostiniana è in corso, l’opera di convincimento è stato avviato da qualche giorno, l’ultimo assalto sabato scorso al termine della gara vinta sul campo dell’Akron Savoca.
Si tratta di re Leone, ovvero Marco Calì attualmente sta giocando con la maglia del Letojanni. Fino a qualche giorno fa un’operazione di mercato che sembrava impossibile, invece, potrebbe diventare realtà. Abbiamo sorpreso il giocatore Marco Calì con i dirigenti dell’Agostiniana Calcio e l’allenatore Carmelo Rigano subito dopo la gara con l’Akron Savoca.
Sorpreso l’attaccante Marco Calì ha negato qualsiasi trattiva con la sua ex squadra, “ non c’è nulla di tutto ciò, sto bene nel Letojanni di mister Alessio Camarda dove ho intenzione di portare al termine la stagione con l’obiettivo di essere protagonisti fino alla fine soprattutto, adesso che è arrivato Giovanni Pedale”.
Ci siamo allontanati, ecco che abbiamo beccato Marco Calì stringere la mano a Nino Lo Monaco: è fatta!!!!!!!!!. Alla nostra provocazione il bomber Marco Calì sorridendo ci ha dichiarato: una cosa è certa un Lo Monaco sarà un mio dirigente………….basta aspettare qualche ora per conoscere il gesto della stretta di mano.