Sebastiano Mastroieni cambia casacca: dall’Akron Savoca al S. Alessio.

In estate era stato il colpo ad effetto dell’Akron Savoca, un attaccante dai piedi caldi, ma il matrimonio è durato solo pochi mesi il tempo di collezionare otto presenze in campionato mettendo a segno 4 reti. Domenica scorsa subentrato a metà ripresa nel derby con l’Agostiniana è stata la sua ultima apparizione con la maglia dell’Akron Savoca: stiamo parlando dell’attaccante antillese Sebastiano Mastroieni.
La sua esperienza savocese è durata un lustro di tre mesi, l’ufficialità della partenza dell’attaccante Mastroieni è arrivata nella giornata di Lunedì da parte della Società che ha comunicato la sua cessione,anzi della volontà del giocatore di cambiare area. La sua nuova destinazione il S. Alessio del Presidente Mimmo Costa attuale capolista del Girone F di Seconda Categoria.
Oltre all’attaccante Mastroieni, altro giocatore in uscita il difensore Fabio Lo Conti che si è accordato con il Limina compagine di Terza Categoria. Mentre in entrata la settimana scorsa è arrivato l’attaccante Dario Cannata.