Ancora vincente la Top Spin. Ancora sconfitta per il Tauromenion.

Disputata, nel fine settimana, la penultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.

In B/1, secondo successo esterno consecutivo del T.T. Top Spin (Wang, Caprì G., Quartuccio) che batte la Fiaccola Castellana (Ba) per 5-2. Due punti preziosi per la formazione di mr. Wang che aggancia il quarto posto, staccandosi dalla zona calda della classifica. Sabato prossimo difficile match interno contro la capolista T.T. Siracusa.

Nel campionato di B/2, sconfitte le tre messinesi. Il S. Michele (Larini, D’Amico C., Caprì S.) torna battuto da Solarino con il risultato di 5-1; il T.T. Top Spin (Rampello C., Zaccone G., Zaccone S.) cede a Palermo 5-2 contro il T.T. Mazzola; il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre) perde 5-4 l’incontro interno contro i pugliesi del Te.Ta. Ennio Cristofaro. Nel fine settimana il sodalizio ionico giocherà a Zafferana contro l’Albatros, mentre T.T. Top Spin e S. Michele sfideranno in casa il T.T. Mazzola “A” e “B”.

In serie C/1, sofferta vittoria per la T.T. Universitaria (Girone, D’Amico L., Pillera) che supera 5-4 il T.T. Piscopio 2005, ottenendo due punti importanti in chiave salvezza e per il morale. Perde 5-0 a Caltagirone il T.T. Top Spin (Guerrera, Trifirò, Cappuccio) che privo di Puglisi fa esordire il giovane Marco Cappuccio. Sabato prossimo il T.T. Top Spin giocherà sul proprio campo gara contro il Chip Planet Palermo, mentre la T.T. Universitaria si recherà a Reggio Calabria per sfidare il T.T. Amatori Reggini.