Ottimo risultato degli atleti jonici degli Istituti “Ancelle Riparatrici” e “Madre Morano” del maestro Enzo Riparare al “Mas Oyama Cup” di Salerno.

Domenica 14 dicembre  2014 a Oliveto Citra in prov. di Salerno, si è disputato il “ Mas Oyama Cup ed. 2014 “ Torneo Nazionale di karate kyokushinkai che si svolge ogni anno in tutto il mondo,dedicato al fondatore dello stile Masutatsu Oyama.
Alla manifestazione sportiva  tra i tanti atleti provenienti da tutta Italia circa 150 atleti, vi hanno partecipato anche gli atleti della scuola jonica dell’ Istituto Ancelle Riparatrici di S. teresa di Riva e  dell’Istituto Madre Morano di Alì Terme  allenati dal maestro Sensei Enzo Riparare che ormai da molti anni sotto la sua guida tecnica è un continuo sfornare di atleti preparati con un futuro interessante, che si qualificano sempre tra i primi posti in tutte le competizioni a cui partecipano;


Il team jonico era composta da: Amelia Signorelli – Doriana Signorelli – Martina Davì – Roberta Guarrera – Giorgio Basile – Simone Cernuto e Angelo De Salvo.

Gli atleti  che  hanno raggiunto il podio sono:

Simone Cernuto 1° class. Kumite

Giorgio Basile 1 ° class. Kata

Roberta Guarrera 1 ° class. Kata

Amelia Signorelli 2° class. Kumite

Prova molto brillante anche per Doriana Signorellli , Martina Davì e Angelo De Salvo, che sin dalle prime uscite sui tatami di gara , si sono subito mostrati sicuri e pronti sia tecnicamente che psicologicamente.

Grande soddisfazione di tutto lo staff ,dai maestri  Enzo Riparare e Carmen Rifatto ai coach Giovanni Cacciola e Oscar Agnello per il risultato eccellente ancora una volta raggiunto, dimostrando che la scuola di KARATE KYOKUSHINKAI RIVIERA JONICA è una realtà ben avviata e in continua crescita. Il Maestro Enzo Riparare nel ringraziare tutti gli atleti per l’impegno, la costanza e i risultati ottenuti, coglie l’occasione per augurare a tutti gli  allievi della scuola KARATE KYOKUSHINKAI RIVIERA JONICA  e alle loro famiglie un sereno Natale e un Buon 2015.