Tanti primati per la capolista S. Alessio nel Girone F di Seconda Categoria.

Capolista , miglior difesa, miglior attacco, maggior numero di vittorie e minor numero di sconfitte, miglior differenza reti. Questi i numeri al giro di boa del campionato di Seconda Categoria – Girone F – dopo nove giornate.
La compagine che può sfregiarsi di tali primati è la Polisportiva S. Alessio del Presidente – Mimmo Costa –  al comando del Girone F con 22 punti, frutto di 7 vittorie,  1 pareggio, 1 sconfitta, 19 gol fatti e 5 subiti. Ben cinque punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice la Nuova Indipendente (17), ben otto sul gruppo composto da Akron Savoca, Letojanni, Piedimonte Etneo, F24 Ghibellina.

Numeri da record per i ragazzi di mister Peppe Mancuso, una vera corazzata che vanta la miglior difesa del torneo (5 reti), subito dopo la coppia Piedimonte e F24 Ghibellina (7). Miglior attacco, ben 19 le reti segnate, una in più della Nuova Indipendente. Al terzo posto l’Akron Savoca con 17 reti.

Altro primato per il S. Alessio è il maggior numero di vittorie riportate, su nove gare ben sette, segue la Nuova Indipendente con cinque.

Ad arricchire il palmares, anche il minor numero di sconfitte, solo una alla terza sul campo del Calcio Sparagonà (1-0)qui il primato viene condiviso con il F24 Ghibellina. Possiamo iscrivere tra i primati anche la miglior vittoria fuori casa (8-0) sul campo dell’Inter Club G.E.

Un S. Alessio acchiappa tutto nel Girone F di Seconda Categoria. Non è cosi allargando sui dieci gironi.  Miglior risultato per quanto riguarda il reparto difensivo: quarta posizione  insieme a Città di Gangi (C) con cinque reti. Il primato aspetta alla coppia Raddusa-Aspranuova con tre gol subiti, seguiti ad una lunghezza dal Chiaramontana (4 reti).
Per quanto riguarda il reparto offensivo con 19 reti pone il S. Alessio lontano dalle posizioni di testa (settima posizione). Quarta posizione insieme ad altre cinque squadre per quanto riguarda il maggior numero di vittorie (7), il primato spetta al Pro Tonnarella con nove vittorie, con otto vittorie la coppia Chiaramonta e Cinque Torri .

Altro primato del Girone F del S. Alessio è il minor numero di sconfitte (1), a livello regionale, hanno fatto meglio degli alessesi ( Aspranuova, Geraci, Virtus Milazzo e Raddusa) con nessuna sconfitta.