Colpaccio del Francavilla e Stella S. Leone:battue le capoliste. Fiumedinisi espugna Graniti.

La decima giornata del campionato di Terza Categoria ha riservato delle sorprese inaspettate: le prime quattro della classe (le due capoliste Alì Terme e Mandanici, Graniti e Limina) sono state sconfitte, rispettivamente da Francavilla, Stella San Leone, Fiumedinisi e Itala).

Una giornata ricca di sorprese con le sconfitte interne della capolista Alì Terme che perde la sua imbattibilità casalinga: Alexandrus, Silvestro e Spinella fanno volare il Francavilla, per gli aliesi in gol Vera. Una vittoria che permette alla compagine della Valle dell’Alcantara di portarsi a ridosso della griglia dei play-off (settimo posto con 16 punti).

Sempre nella giornata di Sabato, arriva l’altra sorpresa della giornata, la sconfitta dell’altra capolista, piuttosto pesante, del Mandanici che cede di schianto sotto i colpi di una sorprendente Stella San Leone che rifila una cinquina ai ragazzi di mister Carmelo Cacciola: Franceschino, doppietta di Aloisi e Mangano fanno sognare la compagine di mister Fabrizio Caratozzolo che concede il bis dopo la strepitosa vittoria di una settimana fa con l’Itala. Per il Mandanici in gol Ciccio Carpillo.

Le sorprese della decima giornata non finiscono: colpo esterno di un ritrovato Fiumedinisi che espugna il difficile campo dell’ex capolista Graniti per 2-1. Un gol di Davide Sparacino e di Gianmarco Celona rilanciano le quotazioni della squadra del Presidente Antonino Caminiti che aggancia in quarta posizione il Limina a quota 17.Per il Graniti in gol il solito Enrico Villino che nonostante la sconfitta salva la terza posizione (19 punti) dal possibile sorpasso del Limina.
I liminesi scivolano sul terreno amico del “C. Saglimbeni” , i ragazzi di mister Filippo Ragusa sono stati puniti da Minutoli, un gol-vittoria pesante che permette all’Itala di agganciare in classifica proprio i padroni di casa.

Terza vittoria consecutiva per il Città di Roccalumera del Presidente Antonino Sterrantino che si avvicina nella zona play-off grazie alla vittoria esterna 3-1 in casa dell’Antillo Val D’Agrò. A fare gioire mister Carmelo Brigandì la doppietta di Briguglio e Ingalis.

Con il minimo scarto (1-0) vince il derby della Valle dell’Alcantara il Gruppo Sportivo CC.F.V sul campo del Calcio Lanza.