Indoor Under 14: La Raccomandata Giardini vince la fase regionale di Messina, ottiene il pass per lo spareggio Centro Sud di Viterbo.

Concluse le fasi regionali del campionato Indoor under 14, nei due concentramenti disputati Domenica 11 al Palarcidiacono di Catania e Domenica 18  al Palamili di Messina, i giovani giocatori naxioti hanno conquistato con pieno merito la prima posizione è il pass per l’importante  spareggio Centro Sud che avrà luogo a Nepi in provincia di Viterbo.

Nelle gare finali  di Messina  gli hockeysti della Raccomandata  Giardini hanno battuto con il punteggio di 5-2  l’HCU Catania e 4-1 la Pol.Uni Messina. Per la Raccomandata sono andati in gol Emanuele Barbera tripletta per lui, doppiette per Simone Pappalardo, Andrea Caruso, e  Francesco Bandieramonte.
Gli altri componenti della squadra del gruppo impegnato con l’indoor sono:Alessandro Di Stefano, Oreste Brunetto, Alessandro Leone, Gabriel Petrera.

La formazione in maglia verde sarà impegnata nel viterbese domenica 1 febbraio 2014, sarà opposta alle ore 14:00 contro il Butterfly Roma HCC, alle ore 16:00 contro l’Hockey Campagnano.
Un raggruppamento composto da tre squadre, soltanto la prima classificata, avrà accesso alle finali nazionali di Padova previste per  il 22 Febbraio.