Serie D – La Siac Messina supera 6-1 la Pol. Sampietrese: fa tredici!!!

Ancora vittoria, ancora primi e imbattibilità mantenuta ! Tredici vittorie in tredici partite disputate per la Siac di Mister Cento, che regola per 6 a 1 la Polisportiva Sampietrese sul difficile campo di Milazzo.

La Siac si presenta in maglia celeste con De Leo tra i pali, Zoccali, Barbera, E. Boccaccio e Grasso come giocatori di movimento, la squadra di casa in maglia gialla.

La partita è fin da subito molto scoppiettante, la Sampietrese chiude bene e cerca di pungere in contropiede ma è Boccaccio su schema d’angolo, con un tiro preciso sotto l’incrocio a portare in vantaggio la Siac.Gara sostanzialmente combattuta, un anticipo di Barbera con successiva accellerazione fornisce un assist perfetto ad Urso, spezzando gli equilibri, che a pochi passi non sbaglia, 2 a 0 ! Una grande prestazione del portiere milazzese impedisce un passivo più pesante, e si chiude così il primo tempo.

Nella ripresa troppo agonismo da parte dei padroni di casa che portano prima all’espulsione di un proprio giocatore e successivamente dell’allenatore. La Siac va a segno con Grasso (20esima rete stagionale) e poi con Barbera (19esima rete stagionale). A fine gara è ancora Boccaccio a siglare la sua doppietta personale, l’ultimo gol di Visconti e compagni è segnato dal giovanissimo Capillo, nei secondi finali la Siac subisce il gol su disattenzione difensiva, per il risultato di 6 a 1 !

I ragazzi di Mister Cento dimostrano molto carattere e quando in certe partite i ritmi si alzano, rispondono Presente ! Adesso due gare molto importanti che potrebbero dire molto in chiave promozione, il Saponara prima e la Pro Mende dopo. Appuntamento Sabato 31 Gennaio al PalaRescifina di San Filippo ore 16.00.

Ecco i convocati per la partita contro la Pol.Sampietrese: De Leo, Zoccali, Visconti, D’emilio, Grasso, Marchese, Russo, Barbera, Urso, Capillo, Boccaccio E.