Il Motoclub Centauromenium di Taormina premiato dal Coni “Campione Nazionale Trofeo Turismo Sud.

Conclusasi l’avventura del Motoclub Centauromenium Convocati al sede del CONI di Roma con la presenza del presidente Nazionale della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) Sesti e del presidente della commissione Mototurismo FMI Mario Alberto Traverso che a premiato il Motoclub di Taormina ASD Motoclub Centauromenium Campioni Nazionale del Trofeo Turismo sud Italia.

Il presidente ringrazia tutti i tesserati che hanno contribuito alla conquista del trofeo dando la loro disponibilità, con a volte il situazione meteorologiche proibitivi ma insieme abbiamo affrontato un totale più di 5000 KM. Si precisa che il Motoclub e il primo a portare il trofeo in Sicilia, ma anche ad essere nello stesso tempo organizzatore di tappa. Il Motoclub è impegnato non solo nel proporre il proprio territorio e far il modo che la gente viene da fuori a conoscere il nostro territorio, facendo il modo che dia anche una piccola spinta economica con la formula mototurismo.
Proponendo il prossimo Motoraduno a Forza D’Agro’ con tappa di campionato Turismo Italiano e anche nuovamente di Trofeo Turismo Sud ma ancora di più con il massimo la formula Itinerante, che consiste come da regolamento i motociclisti sono costretti a restare per due giorni,per fare i quattro cek-point   nel giorno di Sabato 6 Giugno Rometta e Milazzo (passando da Novara di Sicilia), poi Domenica del 7 Giugno visitare Savoca, Casalvecchio Siculo. Concludendo a Forza D’Agro’con le premiazione è  pranzo.  Ma a settembre proporremo Taormina con Le strade del vino in data dal 17 al 23 Settembre 2015