Il tecnico italiano di Kick Boxing Mauro Samperi a S. Teresa in uno stage della palestra New Mondial Club.

Domenica 8 Febbraio 2015 presso il Palazzetto dello Sport di Santa Teresa di Riva si è svolto lo stage teorico-pratico tenuto dal Master Mauro Samperi responsabile tecnico della nazionale italiana di Kick Boxing e Muay Thai FIKBMS.
Gli atleti, accorsi da tutta la riviera jonica, alcuni dei quali aspiranti maestri, hanno iniziato il riscaldamento dopo una breve ma concisa introduzione del Master Samperi. “L’allenamento ha come fine ultimo il combattimento sul ring”, queste le parole del Master ascoltate con attenzione da tutti i partecipanti; ed è stato proprio questo pensiero a caratterizzare tutto il riscaldamento della mattinata. Gli atleti sono stati attenzionati tutti in egual maniera dall’occhio vigile e competente del Master che ha abilmente divulgato le proprie conoscenze in materia.
Allo stage hanno partecipato anche Maestri di rilievo di altre discipline quali il Maestro Aris Muscolino e il Maestro Franco Ramiri. Tutto ciò non sarebbe stato possibile se non grazie all’impeccabile organizzazione del Maestro Luca Occhino della New Mondial Club coadiuvato da tutto lo staff, tra cui Santi Casale e la famiglia Scaletti.
Ci si augura, che eventi di altissimo livello come questo, vengano incentivati e proposti con una frequenza tale da poter motivare sempre più tutti gli appassionati di arti marziali