Punite le Società Cus Unime e Gallodoro. Stassi fermato per quattro turni. Per Merlino tre giornate.

Molto lavoro per il Giudice Sportivo riguardo l’ultimo turno del campionato di Serie D di Calcio a 5. Nel mirino  il Cus Unime e il Gallodoro.

Inizia dalla Società Cus Unime (Girone A): multa di 50,00 Euro “Per aver inserito in distinta quale dirigente accompagnatore ufficiale persona non iscritta negli organici della società che, fra l’altro,assumeva contegno minaccioso nei confronti dell’arbitro a fine gara”.

Quattro giornate di squalifica al giocatore Cristian Stassi “Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro, reiterato anche a fine gara”.

Tre turni a Gioele Vitale “Per condotta gravemente violenta nei confronti di un calciatore avversario.

Società Gallodoro (Girone B): Squalificato fino al 4 Luglio 2015 l’allenatore Maurizio Lo Turco “Per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco durante lo svolgimento della gara contestando la posizione del pallone rispetto all’effettuazione di un fallo di gioco precedentemente verificatosi, circostanza nella quale scagliava violentemente il pallone stesso al di la della linea laterale opposta rispetto a quella nella quale si svolgevano i fatti. Pur allontanato, il citato dirigente, in occasione di una successiva punizione fischiata ai danni della sua squadra, palesemente contrariato, rientrava indebitamente sul terreno di gioco cercando di scagliarsi nei confronti del direttore di gara, intento non portato a termine per l’interposizione della squadra di appartenenza. In tale ultima circostanza, così come nei precedenti lassi temporali, il sig. Lo Turco si metteva in eviden-za per reiterate minacce fisiche indirizzate al direttore di gara, al quale indicava chiaramente che lo avrebbe ammazzato, ragione per la quale sollecitava di non essere trattenuto”.
Tre giornate di squalifica a Roberto Merlino “Per condotta gravemente violenta nei confronti di un calciatore avversario

Squalifica Giocatori:

Quattro Giornate: Stassi (Cus Unime).

Tre Giornate: Vitale (Cus Unime), Merlino (Gallodoro)

Due Giornate: Trischitta (S. Alessio).