La Di Iorio illude la Perla Alcantara nel recupero con il Monforte: 1-1 risultato finale.

La Perla Alcantara ritorna con un pareggio (1-1) dalla trasferta tirrenica sul campo del Monforte per la gara di recupero, valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie D femminile di Calcio a 5.

Una gara importante per il cammino della squadra del Presidente – Giuseppe Sterrantino – in piena lotta per i play-off. Un pareggio sul campo di una diretta rivale, il Monforte che ha tenuto testa alle perline decise di fare bottino pieno. Non è mancato il carattere per le atlete di mister Cassarà, soprattutto nella ripresa hanno sfiorato più di una volta il vantaggio. Sulla loro strada l’estremo difensore locale che ha effettuato delle grandi parate salvando la propria porta dalla capitolazione.

Ad una prima frazione giocata in sordina complice anche la pioggia, fa riscontro  un equilibrio iniziale nella ripresa, poi le ragazze di mister Cassarà prendono il pallino del gioco in mano, decisi a fare propria l’intera posta. Diverse le occasioni da rete create, ma non finalizzate. Alla fine un pareggio che sta stretto alle Perline che sono andate in rete con la Di Iorio, la replica dei padroni di casa arriva con la Sottile per il risultato finale di 1-1. Un pareggio che pone la Perla Alcantara in quinta posizione in classifica con 22 punti, – 3 dall’Akron Savoca quarta forza del campionato.