2^ Cat. – Recuperi: Antillese – S. Alessio in campo Giovedi. F24 Ghibellina domani.

La Lega Sicula ha deciso le date dei due recuperi del campionato di Seconda Categoria – Girone F Inter Club G.E – Ghibellina e Antillese – S. Alessio.

Le due gare non si erano disputate domenica scorsa causa nebbia Antillese – S. Alessio, adesso si giocherà Giovedì 26 alle ore 15.00 e Inter Club – Ghibellina impraticabilità del campo, invece, si disputerà Mercoledi 25 Marzo sempre alle ore 19.30.

Non ci dovrebbero essere problemi per il F24 Ghibellina sul campo del fanalino di coda Inter Club, tre punti che porterebbero i peloritani a 34 punti in quarta posizione superando l’Akron Savoca. Un solo punto dal Piedimonte Etneo.

Compito più difficile per la capolista S. Alessio sul campo dell’Antillese alla ricerca di un risultato di prestigio. Solo la Nuova Indipendente e F24 Ghibellina sono riusciti a violare il C. Smiroldo di Antillo. Per il S. Alessio in caso di successo si porterebbe a quota 41, a + 5 dall’immediata inseguitrice Nuova Indipendente, quando mancano solo due giornate dalla conclusione.