Serie D: Finisce il digiuno di vittorie per l’Alias che espugna il terreno del Casalvecchio.

Ottima partita dell’Alias che riconquista la vittoria dopo ben sei gare perse: 6-3 sul campo del Casalvecchio.

La gara: Partenza “ sprint” da parte dell’Alias che mette il pallone dentro la porta ben due volte grazie alle reti di Giuseppe Roma e Piero Andronaco; ma il Casalvecchio non si arrende e riaggancia il pareggio grazie a Massimo Santoro e Carmelo Chillemi. Dopo questo inizio spettacolare calano i ritmi delle due squadre che non riescono più a finalizzare la palla in rete. Dopo, però,  grazie ad un magnifico contropiede, l’Alias passa in vantaggio, con la  rete di Fabio Panebianco.
I casalvetini, però si impongono e raggiungono di nuovo il pareggio con il goal di Luca Santoro. Ma l’Alias è irrefrenabile e ben decisa a conquistare la vittoria, così domina la partita e mette in rete due palle goal con il fantasista  Mario Bonarrigo. Dopo il vantaggio aliese i casalvetini provano a reagire ma proprio nei minuti finali regalano un calcio di rigore agli avversari che lo realizzano grazie a Fabio Panebianco.
Buona prestazione del Casalvecchio che non è riuscito ad imporsi contro una rinnovata Alias.

Prossima partita dell’Alias in casa contro il Mongiuffi Melia mentre il Casalvecchio giocherà fuori casa contro il Team Scaletta.