Aperte le iscrizioni alla 2° Memorial “Giovanni Lo Re” 2015

La seconda edizione del Memorial “Giovanni Lo Re”,manifestazione di calcio giovanile, lo scorso anno organizzata all’interno del glorioso stadio G.Celeste, quest’anno viste le condizioni pessime dell’impianto si è preferito organizzare la manifestazione presso lo Sporting Club Trocadero e lo Sporting Club Granatari.
Il Csi partner tecnico della manifestazione, organizzerà l’evento, che, ha coinvolto nella passata stagione – nel territorio cittadino – 13 società sportive e 400 ragazzi, con un ricco seguito di genitori.
Il Memorial “Giovanni Lo Re” è rivolto alle categorie Giovanissimi, Esordienti,Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, cioè agli atleti nati tra il 01/01/2000 e il compimento anagrafico del 5° anno d’età è autorizzato dalla FIGC settore giovanile e scolastico.
1. Ogni società sportiva partecipante potrà esclusivamente far giocare atleti tesserati perla stessa società sportiva (CSI e/o FIGC), affinchè non vi siano discriminanti ne iconfronti dei ragazzi al fine di pensare a tutti e non solo a quelli dotati tecnicamente,anche i gruppi spontanei verranno accolti se in linea con il progetto proposto.
Sono aperte le iscrizioni, che si chiuderanno il 16 maggio 2015.Info-line al numero 392.9551154, oppure scrivere all’indirizzo messina@csi-net.it.La quota di iscrizione al torneo è di € 70,00 a squadra verranno premiati tutti ipartecipanti, inoltre sulla pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/centro sportivoitaliano messina saranno pubblicate le foto dell’intera manifestazione, a cui si aggiunge la quota di € 1,20 pro capite per il tesseramento Free Sport per gli atleti non tesserati al CSI.