Il Volley Letojanni Maschile si aggiudica la “Coppa Sicilia”.

E un primo traguardo è stato finalmente già raggiunto. La Siciliana Maceri di Letojanni, capolista nel Girone B del Campionato di pallavolo maschile di Serie C, infatti, si è aggiudicata la Coppa Sicilia, battendo nettamente e con grande merito, con il punteggio di per 3 a 1, alla palestra «Juvara» di Messina, lo Sport Volley Brolo, anch’esso in testa alla classifica nel proprio raggruppamento.
Scesa in campo concentrata al massimo, la squadra del presidente Salvatore Soraci non ha fatto sconti ai pur quotati avversari, dimostrando di avere una marcia in più, in virtù della quale le è stato possibile dare, a questi ultimi, un incontrovertibile scacco matto.
E i punteggi, piuttosto pesanti, nei singoli set (25-19, 25-16 e 25-16) sono stati una conferma della netta superiorità mostrata dal sestetto guidato dalla panchina dal tecnico Peppe Staiti, artefice di questo primo successo (adesso si aspetta la promozione in Serie B2), pienamente meritato.
Siciliana Maceri Letojanni – Sport Volley Brolo: 3-1
Parziali Set: 25-19, 23-25, 26-16.
La Siciliana Maceri Letojanni: D’Andrea, Gnani, Princiotta, Laganà, Salomone (1°lib), Schifilliti, Pelleriti, Mastronardo M., Schipilliti. Ne. Bonavita, Mastronardo G., Venosa, Spina (2° lib). All. Staiti.Sport Volley Brolo: Ricciardello G. Ricciardello A., Vivaldi, Vinciullo, Siragusano, Beano, Mastrolembo (lib), Scollo, Imbesi. Ne. Clemente, Mangano. All. Ricciardello C.Arbitri: Tudisco e Schillaci di Catania.