SGB Rallye: Buon piazzamento per Bellini allo Slalom di Torregrotta

Buona prestazione per il forte pilota di falcone che porta la sua Radical ProSport tra i big della competizione. E’ positivo alla fine il bilancio per la scuderia nebroidea Sgb Rally legato alla partecipazione alla seconda prova di Campionato Italiano Slalom nell’impegnativo tracciato che collega Torregrotta con Roccavaldina.
Il forte driver di Falcone Salvatore Bellini con la sua guida pulita ma aggressiva, ha portato il suo prototipo Radical ProSport al 15° posto assoluto conquistando anche un ottimo 3° posto di classe.

“Gli ultimi rialzi tecnici continuano a dare ottime prestazioni – ha commentato Salvatore Bellini – continuiamo la stagione sempre con la stessa aggressività e con la tenacia di sempre sperando di cogliere risultati sempre più importanti”.

Gara sfortunata invece per Claudio Di Bua, il quale dopo aver fatto segnare un buon tempo nel corso della ricognizione a bordo della sua fida Peugeot 205 rally di classe GTI1, ha dovuto abbandonare la gara nel corso della prima manche a causa di una piccola toccata.
Per la scuderia Sgb rallye si avvicina un altro fine settimana ricco di impegni che vedrà impegnati i suoi piloti su due fronti, rally e slalom. I primi saranno di scena in pista per il 1° Favaracsi Loop Show che si disputerà in provincia di agrigento più precisamente sul circuito internazionale Concordia, per quanto riguarda gli slalomisti invece saranno di scena alla prima edizione dello slalom Babbaurra che si correrà sulla SS122 che da San Cataldo conduce a Caltanissetta.
Seguirà come sempre per questi eventi un comunicato dettagliato.