Mandanici – Saponarese: Al Grotta Polifemo di Milazzo per la SuperCoppa Provinciale di Messina.

L’edizione della SuperCoppa Provinciale 2014-15 di Terza Categoria di Messina si giocherà a Milazzo. Sarà il palcoscenico del Grotta di Polifemo di Milazzo la sede scelta dal Presidente della Figc Messina – Leonardo La Cava dove Sabato 16 Maggio 2015 alle ore 16.30 scenderanno in campo le due squadre che hanno vinto i rispettivi Gironi di Terza Categoria: Calcio Saponarese (Girone A) e Mandanici (Girone B). La vincente scriverà il proprio nome all’Albo D’oro della manifestazione.
In precedenza la sede prescelta per la SuperCoppa il Comunale “N.Bonanno”– Annunziata Messina. Il cambiamento di rotta è dovuto al fatto che sono previsti numerosi tifosi del Calcio Saponarese (due pullman al seguito), di conseguenza un campo idoneo per accogliere tali manifestazioni.
La gara si gioca in campo neutro, in caso di parità dopo i tempi regolamentari, si disputeranno direttamente i tiri di rigore. L’organizzazione della gara è stata affidaata alla Società SportSoccer Milazzo 1937. Le Società partecipanti devono corrispondere Euro 50,00 ciascuno per l’utilizzo del campo sportivo da versare, prima della gara, alla Società organizzatrice. Le Società devono fornire all’ arbitro, prima della gara, n° 3 palloni ciascuno