Hockey Giardini allo Spareggio Nazionale di Serie B.

C’è fervida attesa nella cittadina Jonica fra gli sportivi giardinesi,l’Hockey Club Giardini Naxos si è qualificato meritatamente per disputare uno dei due spareggi nazionali,le vincenti otterranno il pass per le finali promozione.

Il team del Presidente Salvatore Bifera sarà atteso dal difficile impegno contro la formazione veneta del Grantorto Hockey, partita che avrà luogo domenica 24 maggio nello splendido impianto dell’Acquacetosa di Roma.I giocatori si stanno allenando con grande impegno sotto le direttive del coach Piero Lo Cascio, la squadra naxiota non parte sfavorita, fra le  proprie fila infatti ci sono ottimi giovani e alcuni dei veterani dell’kockey giardinese come Giovanni Parisi,Rosario Villari,il capitano Carmelo Culoso e naturalmente l’allenatore-giocatore Lo Cascio.
L’H.C.Giardini-Naxos ha ottenuto il primato del girone siciliano mettendo alle spalle HC Catania, HC Ragusa,Cus U.Messina, PGS.Don Bosco. In un girone molto equilibrato è riuscito a qualificarsi andando a vincere nell’ultima giornata in casa del Cus Cube Brescia scavalcando in classifica, lasciando dietro HC Triste, Camelot Padova, HC Rovigo.
Le finali si disputeranno il 29/30/31 Maggio saranno a Genova e Morì(Tn)dove sono previsti due gironi da 4.