Eletti i quadri dirigenziali del “Città di Roccalumera”. Sterrantino Presidente. Carmelo Campailla nuovo allenatore.

Archiviata la prima stagione sportiva, il Città di Roccalumera, Martedi 7 Luglio 2015 ha messo le basi per il prossimo campionato di Terza Categoria. Confermato alla guida del sodalizio roccalumerese il Presidente Antonio Sterrantino, cambia invece la guida tecnica affidata al nizzardo Carmelo Campailla, nelle ultime due stagioni sulla panchina della Mediterranea Nizza, ottenendo la Promozione dalla Seconda alla Prima Categoria. Scelto anche il tecnico del settore giovanile Giuseppe Corte.
Parte ufficialmente la stagione sportiva del Città di Roccalumera, dai presupposti più ambiziosi rispetto allo scorso campionato da matricola in un torneo organizzato dalla Figc:  ottavo posto finale con 33 punti, frutto di nove vittorie, 6 pareggi e sette sconfitte, 34 gol fatti e 33 subiti.
Il comunicato emesso dalla Società al termine della riunione:
Ieri sera si è svolta la prima riunione del “Città di Roccalumera”, durante la quale sono state decise le cariche dirigenziali per la stagione 2015/2016: presidente, Antonio Sterrantino; vice presidente, Roberto Campagna; direttore generale, Giuseppe Frontaurea; cassiere, Marcello Frontaurea; consigliere responsabile settore giovanile, Carmelo Gugliotta. Medico Sociale, Giuseppe Calvagna.
Durante tale riunione è stato raggiunto l’accordo con i nuovi allenatori per la stagione agonistica 2015/16: Carmelo Campailla per la squadra partecipante al campionato di terza categoria e Giuseppe Corte per il settore giovanile.
Infine un ringraziamento particolare al Sig. Giuseppe De Salvo per la sua preziosa collaborazione.
Squadra e dirigenti saranno presentati prossimamente.
Roccalumera, 08/07/2015
Il Presidente
Antonio Sterrantino