30 settembre ultimo giorno per l’iscrizione. Il via Domenica 25 ottobre.

La Figc ha ufficializzato le date per quanto riguarda l’iscrizione e l’inizio del campionato di Terza Categoria. Per vecchi e nuove Società il termine ultimo indicato per poter iscriversi al campionato di Terza Categoria è Mercoledi 30 Settembre 2015.
Per l’iscrizione on-line il termine ultimo, invece, è per Lunedi 28 Settembre 2015 ore 17.00. Indicata anche la data dell’inizio del campionato prevista per Domenica 25 Ottobre 2015.
Anche l’ultimo serie dei vari campionati organizzati dalla Figc inizia a muovere i primi passi per il campionato targato 2015-16 dove possono prendere parte senza alcuna limitazione di impiego in relazione all’età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la Stagione Sportiva 2015/2016, che abbiano compiuto anagraficamente il 15mo anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’Art. 34, comma 3) delle N.O.I.F.
Per quanto riguarda le squadre partecipanti, ancora è presto indicarne la partecipazione, senz’altro troveremo le  squadre che hanno perso i play-off, Itala, Limina e Francavilla, il Città di Roccalumera con in panchina il nuovo tecnico Carmelo Campailla, il Calcio Granitese, Lanza e Antillo Val D’Agrò. Fra le new-entry il ForzaD’Agrò Scifì.
Come la passata stagione, l’intenzione della delegazione di Messina guidata dal Presidente – Leonardo La Cava – è quello di formare due Gironi, nonostante la crisi economica di cui bisogna fare i conti.