Presentato il nuovo assetto societario del Mandanici Calcio con Mario Carpo Presidente.

E’ partita ufficialmente la stagione sportiva del Mandanici Calcio con la presentazione dei quadri dirigenziali. Presentazione avvenuta lo scorso Giovedi nei locali del Palazzo Municipale, alla presenza degli Assessori allo Sport Claudio Sturiale e al Turismo Giuseppe Carpo.  Presenti diversi giocatori della scorsa stagione che  hanno portato per la prima volta il Mandanici in Seconda Categoria, insieme ad alcuni  volti nuovi che hanno potuto “assaggiare” la passione, l’amore dei mandanicesi verso la propria squadra. Non poteva mancare il confermato tecnico Carmelo Cacciola insieme al suo staff tecnico e il dinamico direttore sportivo Salvatore Pino.
Alla presidenza è stato confermato Mario Carpo, come il Vice-Presidente Marco Bertolini, new entry il giovane Alberto Sturiale che nel nuovo organigramma societario va a ricoprire la carica di vice-presidente. Alla carica di segretario Domenico Mafale, una persona sempre riservato elemento cardine del Mandanici Calcio della passata stagione. Altra new-entry Riccardo Angioletti che sarà il tesoriere della Società.  Nelle vesti di consiglieri Giuseppe Scigliano e Giuseppe Rifatto e Achille Carpo.
Gli obiettivi della Società per la nuova stagione sono chiari in perfetta sintonia con le sintetiche parole ma concrete dell’Assessore allo Sport – Claudio Sturiale: “  vincere come abbiamo fatto la scorsa stagione, dobbiamo essere competitivi in un campionato come quello che ci vede in campo per la prima volta”.
GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL MANDANICI CALCIO

Poi è toccato al patron Mario Carpo: “  ringraziamenti per tutti coloro che hanno permesso al Mandanici di raggiungere questi risultati sportivi. Un Mandanici non più cenerentola del passato, io insieme a Bertolini a Mafale ed altri amici, il nostro scopo sin dall’inizio era quello di promuovere il nostro paese, lo stiamo facendo attraverso il calcio, che deve essere spirito di sporti ma soprattutto di amicizia. Simpatico il breve siparietto tra le dichiarazioni di mister Cacciola “puntiamo alla salvezza poi quello che verrà è tutto di buono…..”, la replica del sorridente Mario Carpo “visto il valore del gruppo che ha vinto il campionato integrato con i nuovi acquisti,  dovremmo puntare a qualcosa di diverso”.
Entusiasta anche il nuovo vicepresidente Alberto Sturiale “ Sono contento di fare parte di questa grande famiglia sportiva, adesso nelle vesti di dirigente. Cercherò di dare il massimo non solo dal punto di vista sportivo ma anche di servizio per la comunità mandanicese”.
L’organigramma societario stagione sportiva 2015-16
Presidente: Mario Carpo
Vice-Presidente: Marco Bertolini e Alberto Sturiale.
Segretario: Domenico Mafale.
Tesoriere: Riccardo Angioletti.
Consiglieri: Giuseppe Scigliano, Giuseppe Rifatto e Achille Carpo.